Alamo

Molto famoso negli Usa, Alamo è un servizio di noleggio auto presente in vari capoluoghi italiani

Viaggiare, in Italia, negli Stati Uniti o nel resto del mondo con un’auto a noleggio di Alamo è un’esperienza consigliata da molti utenti del web.

Azienda statunitense di autonoleggio, sbarca in Europa nei primi anni ’90, periodo che segna un importante sviluppo per la Alamo che si radica bene, soprattutto nel Regno Unito. Oggi, conta 955 agenzie in Europa, America Latina, Caraibi, Sudafrica e Australia. In Italia è presente presso gli aeroporti di vari capoluoghi (Roma, Milano, Alghero, Nuoro, Bologna, Bari, Napoli, Firenze, Genova).

compagnia noleggio auto Alamo
Pulizia del veicolo
Condizioni del veicolo
Servizio al cliente
Rap. Qualita / prezzo
Media
PRENOTA LA TUA AUTO A NOLEGGIO CON ALAMO

Molto popolare tra i visitatori del Nord America, è il noleggio auto ufficiale di Disneyland. L’azienda, scelta di frequente dal turismo italiano negli Usa, è segnalata dagli utenti per le tariffe contenute e il buono stato delle vetture.

Complessivamente, a detta della maggior parte degli utenti, il noleggio auto con Alamo è da consigliare per il buon rapporto prezzo/qualità del servizio, soprattutto se si viaggia negli Usa dove la compagnia è molto conosciuta e radicata.