FinalRentals

Noleggiare un’auto con il portale del noleggio auto Finalrentals.it – Noleggio auto a partire da 20 euro al giorno

Tra i servizi di prenotazione che permettono di noleggiare un’auto, segnaliamo la new entry di Finalrentals.it, piattaforma online con un occhio di riguardo al contenimento dei prezzi

Noleggiare un’auto con Finalrentals.it, la nuova proposta per il booking di vetture a noleggio arriva direttamente dagli Emirati Arabi.

Dopo la fortunata esperienza negli Uae, la piattaforma low cost per il noleggio d’ auto, già leader nel risparmio, sbarca anche in Italia e arriva a coprire in modo accettabile il territorio nazionale.

Noleggiare un’auto con FinalRentals
Pulizia del veicolo
Condizioni del veicolo
Servizio al cliente
Rap. Qualita / prezzo
Media
PRENOTA LA TUA AUTO CON FINALRENTALS.IT

Vediamola da vicino il Portale di Noleggio Auto FinalRentals.it

  • Il sito, sebbene ancora non del tutto completo, permette una fruizione rapida e abbastanza intuitiva. In alto a destra, sulla home, è possibile impostare la ricerca dell’auto desiderata
  • Subito dopo averla selezionata, il programma chiede l’inserimento di alcuni dati personali e, in tempo reale, arriva un’email con le credenziali d’accesso per la propria area riservata
  • Una volta dato l’ok alla vettura prescelta, si riceve una seconda email di notifica dell’avvenuta prenotazione, contenente i dettagli del booking, l’importo finale da versare in agenzia e le note legali (in lingua inglese)
Da notare, l’assenza di costi di prenotazione da pagare sul momento, comodo se non si ha la carta di credito a portata di mano o si è in attesa di riceverla dal proprio istituto bancario.

Il Parco auto appare fornito, se rapportato a una realtà nascente. Il servizio permette, ad oggi, di noleggiare autovetture messe a disposizione da Sicilybycar e Calissi Rent. La copertura appare comunque garantita presso gli aeroporti e le stazioni ferroviarie dei grandi centri urbani di tutta Italia.

Fiore all’occhiello di questa realtà nascente del noleggio auto, sono i prezzi. Diamo un’occhiata: guidare una Fiat 500 nuovo modello, a Milano, costa 78 euro al giorno.

Noleggiare invece una Citroen C3 a Palermo viene poco più di 39 euro al dì.

Evidenziamo, inoltre:

  • la possibilità di porre quesiti tramite live chat: le risposte arrivano rapidamente e lo stesso si può dire per la pagina Facebook
  • la presenza di un’area blogging che affronta varie tematiche collegate al mondo del noleggio auto
Il parere di FinalRentals.it

Servizio da provare. Offre un buon compromesso tra facilità di utilizzo ed efficienza del sito, unite ad un contenimento della spesa che ci convince nel definire effettivamente Finalrentals una proposta di noleggio auto low cost.

PRENOTA LA TUA AUTO CON FINALRENTALS.IT